Okidoki
Da Okidoki le linee dedicate ai più piccoli sono un esplosione di colori e di stili diversi: le bambine “rubano” i capi dal guardaroba delle mamme, tra fantasie floreali e pizzi sangallo che imperversano su abitini e accessori. Mentre i maschietti,tra un jeans e un capo preppy style, adottano lo stile metropolitanoe easy dei loro papà.
Quelli che vestirà Okidoki nei prossimi mesi saranno bimbi e bimbe (ma anche ragazzi e ragazze fino a 16 anni) all’ultimissima moda, perfettamente sintonizzati sui trend del momento e in linea con i dettami stabiliti dai principali marchi della moda baby e junior.
Quali? Vediamoli.
Alle già ricche collezioni 2011 - di Bikkembergs, Elsy, Patrizia Pepe, Frankie Garage, Fred Mello, Guess,e Sarabanda - se ne sono aggiunte molte altre proprio quest anno.
È cosi che da Okidoki troverete anche griffetop come Moschino, Bebebò, le Petit Coco, Lili Gaufrette, Kangra, Dondup, 9.2, Myths e Jimmy Bravo by Special Day.
Non mancano, importantissimi per tutti, gli accessori: cappelli, sciarpe, kefieh e cinture, tutto questo acquistabile anche nel negozio online.
È presente anche un baby corner dove i bambini possono divertirsi e colorare, intanto che i genitori scelgono con cura i capi per loro.