Sauro Parrucchieri

Un posto speciale per farti sentire speciale, perché ogni dettaglio è studiato per dare il massimo

Un hair salon molto speciale, dove ogni dettaglio è stato studiato per trasmettere accoglienza raffinata, benessere, relax, stile: così si presenta, fin dal primo impatto, il salone Sauro Parrucchieri. 
L’atmosfera elegante e al tempo stesso hi-tech rispecchia perfettamente l’anima del padrone di casa, Sauro Sartorel, hairstylist dalla solida preparazione dovuta ad una carriera trentennale, ma anche dotato di una straordinaria apertura al nuovo.
Dal backstage di importanti sfilate ai servizi fotografici per riviste femminili cult come Cosmpolitan, all’impegno durante eventi di grande rilevanza come il Festival di Cinema di Venezia, sono molte le esperienze di Sauro nel mondo del fashion e dell’immagine, che ogni giorno si traducono, in salone, in consulenza personalizzata e ricerca del giusto look per ogni donna. Il taglio è studiato in base al viso della cliente e il colore ne esalta linea e temperamento. Per fare trovare i capelli in condizioni ottimali prima di intervenire, un’attenzione speciale viene riservata all’haircare. Un quadro invitante, non c’è che dire. E un’esperienza di bellezza tutta da provare.

Un hair salon molto speciale, dove ogni dettaglio è stato studiato per trasmettere accoglienza raffinata, benessere, relax, stile: così si presenta, fin dal primo impatto, il salone Sauro Parrucchieri. Nulla viene lasciato al caso: dallo studio dell’impronta, per capire se dovrà essere classica o più originale e avant-garde, alla preparazione dei capelli, con una attenzione speciale riservata all’haircare. In tutti i momenti del lavoro, vengono utilizzati esclusivamente prodotti di altissima qualità, frutto della ricerca L’Oréal.