Una città che vi segue, vi coccola, vi soddisfa, vi diverte, vi rilassa, vi esalta, vi emoziona. Una città a tutto tondo, insomma, che non sia ‘solo’ l’albergo o il residence che ci ospita. E’ la città che desideriamo, che vogliamo per le nostre vacanze.
E Jesolo riesce ad essere tutto questo. Perché, accanto alla qualità delle strutture ricettive, alla bellezza del suo mare e della sua spiaggia, ha servizi e mille modi per divertirci e rendere così la nostra vacanza indimenticabile. Talmente tante cose che a volte sfuggono, a volte vengono ignorate o più semplicemente non sono conosciute. Con il rischio di andare via dalla località con la sensazione di non averla vissuta fino in fondo.
Ecco, Jesolo-Ok nasce proprio dalla volontà di offrire agli ospiti della città, tutte le informazioni necessarie per vivere in pieno una vacanza a Jesolo, magari fornendo quei suggerimenti per personalizzare la permanenza in ogni periodo dell’anno.
Dalla scelta dell'albergo a Jesolo alla pianificazione delle attività cui dedicarsi durante il soggiorno: le migliori premesse per trascorrere una vacanza davvero indimenticabile.
Per una Jesolo che più che una località turistica è un enorme luna park. Da sempre questa cittadina è considerata il polo del divertimento per grandi e piccini, ma qualche indicazione in più non guasta, soprattutto per chi si è appena tuffato nella vacanza, per rammentare le infinite possibilità di svago. Basta volersi divertire.
Perché a Jesolo c’è un mondo di divertimento che ci aspetta fuori. Anche oltre alla spiaggia, dove comunque ci si può passare ore e ore, tra l’animazione dei Consorzi, interminabili gare a bocce, i giri nei pattini.
E quando il sole scompare all’orizzonte sul mare, c’è tutto un popolo che esce allo scoperto. E’ la gente della notte, quella di cui non sospetteresti l’esistenza tra gli ombrelloni e le sdraio. Eppure esiste ed ama il divertimento nelle sue variegate sfaccettature, che siano la musica, il ballo, il cinema, le lunghe passeggiate sul bagnasciuga o il luna park. Esiste perché è Jesolo che cambia nuovamente pelle, diventando un universo infinito attraverso il quale vagare, tra luoghi, spettacoli, eventi e locali aperti a qualsiasi ora del giorno e della notte, a seconda del gusto e del momento.
Basta scendere in strada e lasciarsi catturare dalla lunga estate by night jesolana, un tour che porta a conoscere da vicino i templi del divertimento.
Per gli amanti del golf, uno splendido impianto a diciotto buche, situato in un contesto unico nel suo genere, guardato dalla splendida laguna veneziana. Per chi predilige il mare e la vela, il Porto Turistico è l’ambiente ideale. La buona cucina è di casa in una città come Jesolo, che ha l’arte nelle sue varie espressioni e la tradizione dalla sua parte. E poi la vicina Venezia, con la sua magia, le sue emozioni e il divertimento del periodo di Carnevale; così facilmente raggiungibile, unendo la vacanza al mare alla visita della città più bella del mondo.
Una Jesolo da vivere in tanti mondi, insomma, anche d’inverno, con il periodo più bello diventato quello a cavallo tra il vecchio e il nuovo anno.
Grazie al progetto ‘Natale e Capodanno a Jesolo’, la città si ridesta in tutto il suo splendore, accompagnata da una miriade di manifestazioni, adatte a tutti i gusti, tutte con grandi protagonisti.
Jesolo-Ok vi racconta tutto questo. E anche di più. Perché ogni momento della vostra permanenza a Jesolo, non è mai banale.



