Pista Azzurra

Costruita nel 1962, tra le prime in piste in Italia, e successivamente modificata nel 1985 con l'attuale tracciato, la Pista Azzurra è nel panorama kartistico internazionale una vera e propria icona. 
Il circuito, molto tecnico, è ottimo per mettersi alla prova e dar prova delle proprie abilità: hanno calcato l'asfalto jesolano e sono stati protagonisti di gare entusiasmanti piloti del calibro di Prost, Patrese, Senna, Zanardi, Schumacher, Fisichella, Kubica, Badoer, Hamilton e molti altri. 
La Pista Azzurra ospita appassionati e curiosi di kart, minimoto e supermotard, e consente il noleggio di diverse tipologie di kart.

KART 
Due piste, una di 730 metri per i piloti a partire dai 16 anni ed una di 250 metri per i bambini a partire da un'altezza di mt 1,20 cm, danno la possibilità di soddisfare la voglia di provare l'ebbrezza della velocità che si prova con un kart. Diversi tipi di kart con motorizzazione Honda quattro tempi, a partire dai 160 cc fino ad arrivare ai nuovi XT 40 con motori 270 cc, permettono di iniziare l'esperienza del karting con le modalità che ognuno ritiene più idonee per le proprie capacità.

MINIMOTO 
Anche le Minimoto trovano spazio alla Pista Azzurra, attraverso un tracciato di 715 metri che viene considerato estremamente tecnico dai piloti.

SUPERMOTARD 
Da ormai più di dieci anni, la Pista Azzurra è diventata un punto di riferimento per gli appassionati delle Supermoto che possono trovare nel circuito misto asfalto/sterrato uno spazio per allenarsi e partecipare ad importanti eventi agonistici.