Ottica Zoom

Dall’acquisizione nel 1983 di un negozio storico di fotografia, e dalla sua progressiva trasformazione in negozio di ottica specializzato, nasce Ottica Zoom, che campeggia con le sue vetrine ad arco all’inizio di via Mameli, fra i più innovativi negozi di Piazza Marconi.

Il negozio è improntato alla contemporaneità, con arredi tecno che vengono esaltati dalla luce naturale che filtra dal mosaico delle vetrine e da un gradevole sound. 
Gli interni si distinguono per l’ampia disponibilità degli spazi, la funzionalità e l’ergonomia degli arredi: si può scegliere in tutto relax, respirando una piacevole sensazione di libertà.

Ottica Zoom propone marchi di prestigio che si caratterizzano per la loro attualità, fra cui ricordiamo, in ordine sparso: Safilo, Prada, Giorgio Armani, Dolce & Gabbana, Ray Ban, Gucci, Dior, Fendi, Roberto Cavalli, Oakley, Silhouette.

Peculiarità del negozio è il suo contenuto di servizio post-vendita, che garantisce alla clientela la soluzione di numerose problematiche di riparazione e sostituzione, con laboratorio a vista e consegna in tempi rapidissimi.