Gommapiuma

Castelli magici, casette colorate, balene, palline, draghi leggendari, animaletti divertenti, gli eroi più simpatici dei cartoons, salti, balli, strilli, giochi e tanto divertimento… avete mai passato una giornata al Gommapiuma?

Se avete un’età non superiore ai dodici anni, lasciate a casa i genitori e venite a giocare liberamente senza limiti di tempo al parco giochi più divertente del mondo.

Organizzate una bella giornata tutti assieme nel parco giochi più colorato dell’universo, pieno di cose strane, ricco di angoli segreti da scoprire, di luoghi incantati dove cantare, ballare, correre, saltare, saltare e ancora saltare.

Ah, tenetelo bene a mente: gli adulti sono off limits, possono accompagnare i bambini nell’area gioco ma guai a loro se utilizzano le strutture, quelle sono solamente per i bambini più scatenati del globo terracqueo!

I genitori possono sedersi sulle comode panchine, riposare all’ombra di un gazebo, bere un freschissimo drink nel mini-bar. Insomma, qui c’è solo da di-ver-tir-si!